Manzi Ruggero - Azienda che produce bungalow a Crevalcore Bologna

Manzi Ruggero

Via Artigianato 387, 40014 Crevalcore (Bologna)

Tel: 051 6801168Fax: 051 6803419

Visita il sito web

Manzi Ruggero è un'azienda di Crevalcore, in provincia di Bologna, specializzata nella costruzione di prefabbricati in legno destinati prevalentemente al settore turistico, a quello commerciale e all'arredo dei giardini. Per quanto concerne il settore turistico, l'azienda è in grado di realizzare bungalow prefabbricati in legno per villaggi turistici e campeggi, oltre che preingressi in legno per roulotte e case mobili prefabbricate. L'azienda, inoltre, realizza strutture in legno destinate al settore commerciale, operando in particolar modo nella costruzione di chioschi prefabbricati in legno utilizzabili come bar e come strutture per la ristorazione. Manzi Ruggero opera, inoltre, nel settore dell'arredo dei giardini occupandosi della costruzione di casette da giardino e pergolati in legno.

L'azienda dispone di un variegato catalogo di prodotti in legno, offrendo a tutti i clienti la possibilità di realizzare strutture su misura adatte alle proprie esigenze. Si occupa, infatti, di seguire tutte le fasi costruttive, dalla progettazione alla costruzione e all'installazione delle strutture nel luogo di destinazione. L'azienda è in grado di offrire al cliente un prodotto chiavi in mano completo di struttura portante, rifiniture esterne, rifiniture interne, serramenti, elettrodomestici a richiesta e impiantistica.

Le strutture realizzate dalla Manzi Ruggero sono interamente realizzate in legno e acciaio adottando per la costruzione la tecnica della prefabbricazione, che consente di ridurre notevolmente i tempi necessari alla consegna dei prodotti. Le costruzioni presentano uno spessore complessivo di 75 millimetri, ma è possibile richiedere soluzioni personalizzate più o meno spesse. La struttura è realizzata con pareti autoportanti in legno costituite da pannelli sandwich che presentano all'esterno legno perlinato ½ tronco con spessore di 25 mm, completato con coibentazione in feltro ignifugo. L'interno è realizzato in legno perlinato lucido con spessore di 13 mm. La struttura portante è in acciaio, mentre la copertura è in lamiera grecata in acciaio preverniciato e coibentato.

Azienda visitata 3.749 volte