Maresca Antonino - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Sant'Alessio Siculo Messina

Maresca Antonino

Via Mantineo, 98030 Sant'Alessio Siculo (Messina)

Tel: 0942 751903Cell: 3381372488Fax: 0942 751903

Visita il sito web

Con una notevole esperienza nella lavorazione del cemento, la Maresca Antonino di S. Alessio Siculo, in provincia di Messina, si è affermata sul mercato per la produzione di manufatti per le decorazioni architettoniche, per l'arredo urbano e da giardino. L'impresa collabora con progettisti e con imprese edili che eseguono ristrutturazioni di edifici con valore storico e artistico, ponendo a diposizione la sua elevata professionalità nel creare prodotti che sono la perfetta sintesi di funzionalità e resa estetica.

Per l'ambito stradale e urbano Maresca Antonio realizza torrini, pozzetti ispezionabili, chiusini carrabili e pedonali, canalette, blocchi, lastre e fosse imhoff per la depurazione delle acque, oltre a ciglioni e portabici; è leader per la fornitura di balaustre formate da colonnine di svariate misure e sagome, di capitelli e di un'ampia varietà di decori per le facciate, tra cui i reggibalconi, i rosoni e i mascheroni. I dissuasori sono disponibili in molteplici dimensioni, vi sono esemplari con altezza di 55 o 60 centimetri e diametro di 50, non mancano le fioriere, in tanti modelli e le particolari balaustre portavaso.

La ditta propone anche portabandiere e ombrelloni con diametri di 40, 50 e 60 centimetri, un nutrito assortimento di pietre ornamentali da rivestimento, pile nei formati di 28x50x37, 29x70x38 oppure 33x80x44 centimetri. Dispone di numerosi tipi di panchine, sgabelli e sedili molto curati nelle finiture, con superfici lisce e con angoli smussati, ideali per essere eleganti complementi d'arredo per giardini. Il catalogo presenta altresì una vasta gamma di vasi, impreziositi da disegni e tavoli tondi, tra cui alcuni provvisti di ripiani decorati da scacchiere.