Mario Di Fina - Azienda che produce case mobili a Rosignano Marittimo Livorno

Mario Di Fina

Via Emilia, 42 Acquabona 57016 Rosignano Marittimo (Livorno)

Tel: 0586 799409

Visita il sito web

Dal 1990 Mario di Fina si occupa della produzione e commercializzazione di case prefabbricate in legno destinate al mercato turistico e a quello privato.
Le case mobili di quest'azienda sono strutture abitative solide, progettate nel rispetto delle normative di sicurezza, della perfetta organizzazione degli spazi, utilizzando materiali ecocompatibili di qualità con eleganti soluzioni di design, ricercatezza nei particolari, nelle forme e nei colori.

L’attenzione, volta a consentire vivibilità e comfort assoluti, con massima flessibilità per le svariate esigenze estetico-funzionali del committente, è sempre tesa ad ottimizzare il rapporto tra qualità e prezzo.

L’offerta di cinque modelli standard di case mobili comprende diverse versioni a seconda delle misure dei moduli abitativi. L’innovativa linea di Alta Qualità "Rosa dei Venti", in cui la semplicità costruttiva convive con gli spazi interni allestiti in armonia con il mobilio funzionale, è realizzata con materiali resistenti e tecnologici all'insegna della sicurezza e della salvaguardia ambientale. Risulta ideale per villaggi vacanze soddisfacenti per il turista in vacanza, per l’investimento protetto e a garanzia di reddito.

Due e sedi aziendali: a Rosignano Marittimo, e a Cecina, in provincia di Livorno.

Azienda visitata 12.099 volte