Marlegno - Azienda che produce strutture in legno a Bolgare Bergamo

Marlegno

Via delle Industrie, 14 24060 Bolgare (Bergamo)

Tel: 035 4423300 - 035 4423768Fax: 035 4499432

Visita il sito web

Costruire in legno è lo slogan di presentazione di questa azienda bergamasca che, con assoluta competenza, è in grado di garantire i migliori risultati a livello di coperture e tetti in questo materiale.
Opera in questo settore con meritato successo da molti anni grazie anche al team di lavoro, composto da professionisti in grado di risolvere e dare risposte certe alle esigenze e richieste dei clienti.
Lo staff dei professionisti dell'ufficio tecnico dell'azienda, con l'ausilio di programmi e software CAD, oltre che applicativi per il disegno in 3D, in tempi rapidi, è in grado di proporre al cliente un preventivo personalizzato sulla base delle singole necessità, elaborando nel contempo un progetto che, una volta approvato, viene trasferito al laboratorio di produzione dove le macchine a controllo numerico ne garantiscono l'esatta corrispondenza con il manufatto finale.

Marlegno si occupa anche della posa in opera dei manufatti, attività che avviene previo l'utilizzo di attrezzature adeguate e con personale specializzato in grado di collocare la copertura con assoluta precisione ed accuratezza.

Tra le altre realizzazioni Marlegno realizza inoltre parapetti, balconi, facciate ventilate e interi edifici tra cui uffici, case e villette a schiera e case in legno ad elevata sicurezza antisismica.