Miotto - Azienda che produce strutture in legno a Giacciano con Baruchella Rovigo

Miotto

Via Spizzenetto, 319 45020 Giacciano con Baruchella (Rovigo)

Tel: 0425 50093Fax: 0425 50093

Visita il sito web

Da oltre cinquanta anni l'azienda Miotto opera nel settore della lavorazione del legno dedicandosi inizialmente alla produzione di mobili in legno per poi passare alla realizzazione di strutture ed accessori in legno ideali per completare qualsiasi tipo di progetto esterno. In particolare l'azienda è in grado di realizzare tetti e solai in legno, pergole e porticati, fioriere, copri porta, car box, copri cancello, gazebo, griglie e pergole tecnic. Per ogni suo prodotto, l'azienda utilizza principalmente abete nordico di coltivazione e prodotti impregnati naturali, in modo da rispettare la natura senza danneggiarla.

Per rendere funzionali e duraturi i suoi prodotti, invece, applica tre mani di prodotti all'acqua specifici per esterno ed atossici per l'uomo secondo la normativa. In questo modo riesce a proteggere il legno contro la muffa, il tarlo e i raggi ultravioletti e a dargli lucentezza, traspirabilità e idrorepellenza.

Miotto per i propri clienti offre prodotti in legno su misura, rilevando personalmente le misure e le caratteristiche del terreno dove verrà costruita la struttura, in modo da poter consigliare il cliente e soddisfare così ogni sua richiesta ed esigenza.

Azienda visitata 2.275 volte