Modulo Cimac - Azienda che produce cabine elettriche a Erbusco Brescia

Modulo Cimac

Via Gandhi, 9 25030 Erbusco (Brescia)

Tel: 030 7709280Fax: 030 7709280

Visita il sito web

Dal 1965, pioniera in Italia tramite la divisione Cimac, la Modulo Cimac S.p.A. ha avviato la progettazione, la produzione in serie e l'installazione di cabine elettriche prefabbricate in cemento armato vibrato per l'Enel, ottenendo nel 1984 la prima omologazione concessa a una società in Italia, seguita dal marchio aziendale di qualità.

Le cabine realizzate sono commercializzate dalla Nord Cabine S.r.l. in diversi modelli: a torre per alimentazione elettrica da linea aerea; componibili in cabine multiple a torre e a box anche in dimensioni ragguardevoli; box omologate in ottemperanza alle disposizioni dell'Enel vigenti in Italia; a struttura standard antisismica e antincendio in conformità Enel, in differenti misure di larghezza e di lunghezza a richiesta, con sistema a pannelli di tipo monolitico in cemento armato vibrato ed eventuali divisori interni prefabbricati in cemento armato; sono prefabbricati facilmente montabili e smontabili anche in luoghi a difficile accessibilità.

La Modulo Cimac S.p.A. è associata al Gruppo industriale Terra Moretti di Erbusco (BS) e lavora in sinergia con altre rilevanti società nel ramo dei prefabbricati industriali e delle strutture in legno lamellare.

Azienda visitata 1.555 volte