Montedil - Azienda che produce baite e chalet a San Lazzaro di Savena Bologna

Montedil

Via Emilia, 373 /B Idice 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna)

Tel: 051 6257985Fax: 051 6258383

Visita il sito web

Costituita nel 1989 con sede legale a S. Antonio di Mavignola, frazione di Pinzolo (TN) e uffici amministrativi a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna, la Montedil è operativa in numerose località montane, tra cui Madonna di Campiglio, nella zona della Val Rendeva; la Montedil S.p.A. dal 2003 ha allargato la sfera degli interventi costruttivi di alta qualità a Bologna e dintorni.

Con criteri innovativi, la Montedil costruisce in edilizia e vende direttamente, senza alcun costo di intermediazione, unità abitative, chalet, baite, appartamenti, attici, mansarde di diverse metrature e tipologie, in edifici residenziali e in palazzine di nuova costruzione o in stabili completamente restaurati, oltre a box auto e locali commerciali.

Con la Levante S.p.A. e la Solari S.r.l., a Zola Predosa sono stati ultimati quattro palazzi ad uso residenziale con materiali di prima scelta: gli alloggi omniconfort di particolare pregio estetico, rifiniture accurate degli interni, sono case ecologiche con certificazione di classe energetica ‘A', a costo di gestione ridotto e ottimizzato tramite l'installazione di pannelli fotovoltaici e solari, oltre che della rete di teleriscaldamento a cogenerazione, con numerose predisposizioni ad impianti vari, e quant'altro.

Maggiori informazioni disponibili sul sito aziendale, con splendide fotografie delle realizzazioni.

Azienda visitata 3.742 volte