Moschini Manufatti - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Rovereto Trento

Moschini Manufatti

Via PIneta, 13 38068 Rovereto (Trento)

Tel: 0464 439014Fax: 0464 439014

Visita il sito web

A Rovereto, in provincia di Trento, l'azienda Moschini Manufatti s.n.c. si occupa della produzione su disegno di manufatti in cemento. Presente sul mercato da oltre trent'anni, è specializzata nella realizzazione di oggetti unici, completamente personalizzati in base alle richieste e alle esigenze del cliente.

Tra i prodotti che l'azienda è in grado di realizzare troviamo diverse tipologie di pannelli per poggioli: piani, trapezoidali, curvi, lisci, rigati, con fori ornamentali, tipo legno e così via. Lavorando su disegno, è possibile richiedere la fornitura di pezzi speciali, quali gronde, mensole e contorni sagomati per finestre, realizzati per lo più in  ghiaie calcaree, porfido o granulati di marmo.

Si tratta di manufatti originali e unici, richiedibili o in calcestruzzo verniciabile oppure in marmo bianco, colorato, martellinato o levigato.

Produce, inoltre, scale, gradoni, pilastri, strutture in cemento per l'inserimento dei contatori, gronde, timpani ed elementi decorativi vari.

Menzione a sé merita l'utilizzo del vetrocemento per l'esecuzione di alcune tipologie di prodotto, siano pareti o pannelli calpestabili. Le pareti prefabbricate in vetrocemento sono caratterizzate da un'estrema facilità di montaggio e ancoraggio alle strutture murarie, grazie anche all'utilizzo di un particolare e brevettato sistema di montaggio, PressKit, il quale permette il montaggio delle strutture anche ai non addetti ai lavori.