Nico Velo Spa - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Fontaniva Padova

Nico Velo Spa

Via Roma, 46 35014 Fontaniva (Padova)

Tel: 049 5942011Fax: 049 5941555

Visita il sito web

A Fontaniva, in provincia di Padova, l'impresa di costruzioni Nico Velo S.p.A. si occupa della produzione di prefabbricati, potendo contare su una lunga esperienza acquisita durante diversi decenni di attività nel settore della prefabbricazione. L'azienda, infatti, è stata fondata nel 1943 come impresa artigiana dedita alla costruzione di edilizia abitativa. Nel corso degli anni dirige la propria attività verso la realizzazione di strutture prefabbricate.

Attualmente si sviluppa su quattro stabilimenti, per un totale di oltre 100 mila mq di superficie e si rivolge ad una clientela composta da aziende, privati ed enti pubblici, italiani ed esteri. Si occupa, infatti, di realizzare prefabbricati destinati ad uso residenziale, industriale, agricolo e infrastrutturale, provvedendo alla realizzazione delle diverse componenti: strutture portanti, coperture, pannelli di tamponamento e finiture.

Realizza, inoltre, serbatoi e cisterne prefabbricate in cemento armato, oltre che opere infrastrutturali quali, ad esempio, ponti pedonali e ciclabili. L'azienda provvede a seguire tutte le fasi esecutive di un lavoro, a partire dalla sua progettazione, fino alla costruzione, al trasporto dei materiali e alla messa in opera.

Offre, inoltre, servizi di consulenza e di assistenza post-vendita per tutti i propri clienti. All'interno del sito internet è possibile visionare il catalogo aziendale e le immagini relative ad alcuni lavori eseguiti negli ultimi anni.