Nicomax Srl - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Roma

Nicomax Srl

Corso Anulare (km 42,500, s.s. uscita 21/22 Ciampino, corsia interna), 4652 00173 Roma (RM)

Tel: 06 7220435Fax: 06 72905266

Visita il sito web

Nicomax S.r.l. è un'azienda di Roma che si occupa della distribuzione e del montaggio di strutture prefabbricate destinate all'edilizia civile, industriale e cantieristica.

Il catalogo dell'azienda si compone di diverse tipologie di prefabbricati in cemento e in lamiera, di bagni chimici, monoblocchi coibentati e capannoni. Per tutti i prodotti, Nicomax è in grado di seguire il cliente in ogni fase di svolgimento dei lavori, dalla progettazione del prefabbricato, fino alla sua realizzazione e messa in opera.

Per questo motivo, oltre a fornire diversi modelli di strutture standard, l'azienda offre anche la possibilità di realizzare un progetto su misura in base alle richieste e alle esigenze di ogni singolo cliente, avvalendosi della collaborazione di altre aziende produttrici, presenti in tutto il territorio nazionale, per la vera e propria costruzione del manufatto.

I prefabbricati in cemento sono destinati principalmente ad un utilizzo residenziale. Quelli in lamiera, invece, sono destinati ad un utilizzo prettamente industriale. Si tratta, in quest'ultimo caso, di box, capannoni e monoblocchi in acciaio zincato, disponibili in diversi modelli e dimensioni.

All'interno del sito internet della Nicomax è possibile consultare il catalogo completo dei prodotti che l'azienda distribuisce, corredato da immagini e da informazioni tecniche riguardanti le diverse varianti disponibili per ogni prodotto.

Azienda visitata 5.685 volte