Oberti Ville in Legno - Azienda che produce case ecologiche a Sonico Brescia

Oberti Ville in Legno

Via Thomas Edison, 46 25048 Sonico (Brescia)

Tel: 0364 75089Fax: 0364 205583

Visita il sito web

Oberti Ville in Legno srl è forte di un'esperienza di oltre 10 anni nella realizzazione di diversi tipi di costruzioni in legno, che realizza utilizzando le nuove tecnologie antisismiche e ignifughe ad alto risparmio energetico a favore dell'ambiente. L'azienda è specializzata in costruzioni ecologiche (realizza case e ville residenziali, ma anche villaggi e strutture turistiche quali agriturismi, hotel ecc.) che durano nel tempo
L'azienda garantisce inoltre sempre massimo comfort e una certa solidità per le sue case ecologiche.

Grazie allo studio tecnico di architettura, è in grado di servire il cliente in tutta la fase di progettazione, la stesura del progetto esecutivo e la conseguente fase dei lavori. Eccellenza e volontà di contribuire al benessere dei suoi clienti spingono il gruppo a scegliere i principi della bioedilizia per la messa in opera degli edifici che risultano così ecocompatibili, e posti in essere nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Il legno è il materiale principe della rivoluzione ecologica e sicuramente se nel nostro Paese la sua diffusione è ancora in fase di crescita vanta solide tradizioni negli altri stati. La dimensione internazionale è un fiore all'occhiello della Oberti Ville in Legno. L'azienda realizza le sue strutture, infatti, oltre che sul territorio nazionale, anche in tutta Europa, spingendosi anche in stati quali Sud America Latina, Venezuela, Colombia, Costa Rica, ecc.

La ditta realizza inoltre lavori di diverso tipo: fondamenta con scavi, piattaforme in calcestruzzo; realizza inoltre lavori di restauro, demolizioni di ruderi, rivestimenti in sasso a vista, essendo in grado anche di provvedere all'installazione di impianti quali pannelli solari e fotovoltaici, impianti di riscaldamento a pavimento, piscine, effettuando anche servizi di botanica per il giardino.

Azienda visitata 2.734 volte