Officina Gabbrielli - Azienda che produce prefabbricati metallici a Pelago Firenze

Officina Gabbrielli

Via Romero, 2 50060 Pelago (Firenze)

Tel: 055 8326198Fax: 055 8326198

Visita il sito web

L'Officina Gabbrielli è una ditta rinomata nel settore della carpenteria pesante, grazie ad una laboriosa attività di lavoro lunga vent'anni.
Nell'ambito di quest'area di attività l'azienda effettua lavorazioni conto terzi per calandrature e piegature di lamiera, realizza vie di fuga, carriponte, strutture e rivestimenti di capannoni; tra i manufatti metallici realizzati dalla ditta vi sono anche collettori, tubazioni, serbatoi, virole e coni per scambiatori di calore, tralicci per telecomunicazioni, torri di controllo, torri radar, torri eoliche e torri in generale.

Le strutture prefabbricate che la Officine Gabrielli realizza possono essere utilizzate in campo civile e industriale per realizzare strutture abitative, servizi igienici, container, box e prefabbricati modulari di vario genere, capannoni industriali.

Un'estrema precisione nella realizzazione dei prodotti e nella tempistica di consegna sono i punti di forza di questa ditta, caratterizzata anche e soprattutto da un vasto parco macchine tra i più completi ed avanzati tecnologicamente.

Le soluzioni e i manufatti realizzati dall'azienda sono curati fin dalle fasi preliminari, in modo da capire immediatamente come soddisfare le commesse e come migliorare i processi industriali e produttivi interni, al fine di portarli a compimento presto e bene.

Lo staff specialistico e la manodopera che lavora presso l'Officina Gabbrielli hanno i requisiti giusti per essere al top del mercato: spesso i calandratori della ditta sono richiesti dalle aziende fornitrici delle macchine per testarne i nuovi modelli. Bisogna sottolineare che in questo settore, ovvero quello della carpenteria pesante, avere un macchinario affidabile vuol dire poter direttamente giudicare millimetricamente tutti i costi di lavorazione, facendo risparmiare sui tempi e impedendo eventuali sprechi.

La competenza nel settore della carpenteria pesante sottintende quindi il possesso di macchinari estremamente avanzati per soddisfare tutte le richieste della clientela, anche le più complesse ed onerose in ordine di tempo e spazio. Princìpi sempre cari ai professionisti della Officine Gabrielli che puntano fortemente sul possesso e mantenimento di tali requisiti qualitativi.

Molto valido, in grado di supportare con estrema affidabilità il lavoro produttivo è l'ufficio tecnico interno alla ditta, il quale è in grado e capace di interfacciarsi direttamente con i sistemi di progettazione del cliente e minimizzare errori e imprevisti.

Azienda visitata 1.265 volte