Omac Architetture In Acciaio Srl - Azienda che produce prefabbricati metallici a Osimo Ancona

Omac Architetture In Acciaio Srl

Via Jesi, 204 60027 Osimo (Ancona)

Tel: 071 7230433Fax: 071 714677

Visita il sito web

Ad Osimo, in provincia di Ancona, l'azienda Omac Architetture in Acciaio S.r.l. è specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni architettoniche in acciaio, operando con l'attuale denominazione dal 1988, ma potendo contare sull'esperienza dei propri fondatori, risalente almeno al 1972.

L'impresa, la quale si rivolge sia a committenti pubblici che privati, si occupa di progettare e costruire strutture in acciaio destinate ad uso civile, industriale e sportivo, offrendo soluzioni architettoniche "chiavi in mano" che consentono al cliente di affidare ad un'unica impresa la gestione di tutte le fasi di esecuzione di un lavoro, a partire dalla stesura dei progetti e dei preventivi, fino alla lavorazione dei materiali, alla loro messa in opera, alla realizzazione delle opere accessorie di completamento e alla fornitura di consulenze tecnico-architettoniche.

Costruisce capannoni, industrie, strutture sportive, tensostrutture, uffici, locali commerciali, pensiline, ponti, scale e coperture in acciaio. Per la realizzazione di tutti i suoi lavori può contare sul possesso della certificazione di qualità ISO 9001:2000 e dell'attestato SOA.

All'interno del sito internet della Omac Architetture in Acciaio è possibile visionare varie gallerie fotografiche che mostrano le immagini relative alle diverse tipologie di lavoro che l'azienda ha eseguito nel corso degli anni.