Papucci Box - Azienda che produce box e container a Cascina Pisa

Papucci Box

Via Orosei, 27 Visignano 56023 Cascina (Pisa)

Tel: 050 776481Cell: 3485852129Fax: 050 775726

Visita il sito web

A Visignano, in provincia di Pisa, l'impresa Papucci Francesco è specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati metallici modulari, box e container, per i quali si occupa anche del loro noleggio e vendita. Per tutte le tipologie di lavoro che esegue, può contare sul possesso della certificazione di qualità ISO 9001:2008.

I prefabbricati che l'azienda è in grado di realizzare possono essere destinati a diversi utilizzi: uffici, dormitori, servizi igienici, garage, negozi, bar, case-vacanza e così via. Per ogni genere di struttura è possibile richiedere o la realizzazione di un monoblocco standard, oppure l'esecuzione di un prefabbricato su misura e personalizzato in base alle proprie esigenze.

Nel primo caso, l'azienda dispone di monoblocchi coibentati di diverse dimensioni, che possono essere trasportati già montati oppure possono essere installati in loco. Si tratta di strutture facilmente spostabili in quanto non necessitano di essere ancorate al suolo e rappresentano la soluzione più economica.

Per quanto concerne, invece, i prefabbricati costruiti su misura, è possibile richiedere non solo l'installazione di diversi optional (varie tipologie di porte, finestre e serramenti, impianti personalizzati eccetera) ma anche la realizzazione di strutture dalle grandi dimensioni, messe in opera attraverso l'unione di più monoblocchi.

All'interno del sito internet è possibile visionare le immagini e le caratteristiche tecniche specifiche di ogni tipologia di prefabbricato.