Pigreco Srl - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Torre de' Roveri Bergamo

Pigreco Srl

Via Alessandro Volta, 2 24060 Torre de' Roveri (Bergamo)

Tel: 035 4521281Fax: 035 582535

Visita il sito web

A Torre de Roveri, in provincia di Bergamo, l'impresa Pigreco S.r.l. dei fratelli Alborghetti è specializzata nella produzione di strutture prefabbricate modulari. L'azienda è attiva dal 2000 ed è gestita attraverso una divisione interna in due settori: il primo settore si occupa di realizzare e installare cabine e barriere fonoisolanti e tagliafuoco; il secondo settore, invece, è specializzato nella produzione e installazione di edifici e moduli abitativi prefabbricati.

Per la realizzazione delle barriere fonoisolanti e tagliafuoco, l'azienda ha lavorato nel corso degli anni con diversi enti pubblici e società private, operando anche nel settore delle infrastrutture. L'azienda è, infatti, in possesso della certificazione SOA che le consente di eseguire lavori nel settore pubblico. Tra i diversi interventi eseguiti negli ultimi anni, troviamo ad esempio, lavori per industrie, aeroporti, comuni, strade e così via.

Nel settore della produzione di edifici prefabbricati, l'azienda è in grado di realizzare strutture destinate a diversi utilizzi: come abitazioni, uffici, autorimesse, spogliatoi sportivi, bagni, cabine elettriche, container e quant'altro. Tutte i prodotti sono interamente personalizzabili in base alle esigenze e alle richieste di ciascun cliente.

All'interno del sito internet della Pigreco, è possibile visionare diverse gallerie fotografiche che mostrano le immagini relative alle varie tipologie di prodotto che l'azienda è in grado di realizzare.

Azienda visitata 1.731 volte