Pircher - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Dobbiaco Bolzano

Pircher

Via Rienza, 43 39034 Dobbiaco (Bolzano)

Tel: 0474 971111Fax: 0474 972270

Visita il sito web

Abitare e costruire al naturale è la proposta di questa rinomata azienda dell'Alto Adige che offre alla clientela tutte le soluzioni per l'arredo e l'edilizia in legno. Idee per arredare la casa e i suoi esterni, dai giardini alle terrazze, ma anche soluzioni per costruire una casa in legno scegliendo tra una vasta offerta di materiali da costruzione come travi e travature in massello e naturale, integrata da un servizio di progettazione di elevata professionalità.

Una vera e propria casa d'autore, firmata Pircher, che, grazie all'esperienza maturata in anni di presenza nel settore, si presenta come una struttura modulare prefabbricata caratterizzata da un design estremamente moderno ma nello stesso tempo versatile e personalizzato secondo le esigenze e i gusti di un cliente che ha come obiettivo una soluzione abitativa che gli consenta di vivere in ambienti ecocompatibili e in spazi naturali.

Pircher offre tutto questo riuscendo ad esprimere al meglio l'armonia e il calore e soprattutto il carattere di un antico materiale come il legno. Una sapiente conoscenza delle tecniche di lavorazione assieme all'utilizzo di macchinari d'avanguardia, consente di proporre alla clientela case prefabbricate costruite con sistemi e soluzioni d'avanguardia. Macchinari di ultima generazione, in grado di individuare sulle travi qualsiasi nodo e imperfezione anche millesimale, garantendo così la massima levigatura del legname per un'ottima resa estetica ma anche per la massima durata nel tempo dei prefabbricati ad uso edilizio a cui è destinato.

Azienda visitata 12.176 volte