PMP Steel - Azienda che produce prefabbricati metallici a Chiuduno Bergamo

PMP Steel

Via Palma Il Vecchio, 8 24060 Chiuduno (Bergamo)

Tel: 035 839338

Visita il sito web

Nasceva nel 1957 l'azienda P.M.P. in qualità di piccola realtà artigianale, per poi espandersi nel 2003 nella P.M.P Steel S.r.l., un gruppo aziendale divenuto celebre per l'estrema competenza, la sua dinamicità, e capace di fornire alla propria clientela un prodotto o un servizio altamente qualitativo, grazie alla continua ricerca dell'eccellenza dei suoi professionisti e grazie anche ai significativi investimenti in macchinari e apporto tecnologico di questi anni.

La P.M.P. STEEL S.r.l. è specializzata nella carpenteria metallica medio leggera, ed annovera nel suo campo di attività, quello inerente la produzione di particolari a disegno per macchine utensili. La ditta collabora anche con rinomate aziende di importanza internazionale e la sua produzione tocca da vicino il settore dei prefabbricati: nella fattispecie infatti l'azienda dispone di box auto in lamiera, box in lamiera zincata preverniciati o realizzati con pannelli coibentati, box in monoblocco coibentati ad usi vari, box ad uso servizi igienici.

Ponendosi come traguardo il soddisfacimento totale del cliente e delle sue esigenze più particolari, la PMP Steel ha aggiunto, nella sua già vasta produzione di manufatti, anche magazzini prefabbricati in lamiera, container, canili, e prefabbricati vari realizzati su misura; la sua produzione tocca anche gli impianti per feste popolari, i palchi ad uso vario, e riguarda anche manufatti quali panchine e tavoli in lamiera con gambe pieghevoli.

Un ulteriore settore molto importante su cui l'azienda punta fortemente è costituito dalla carpenteria e precisamente dalla branca riguardante le attività di cesoiatura, punzonatura e piegatura: grazie alle tecnologie all'avanguardia di taglio e di piega, il gruppo PMP Steel è capace di creare dettagli di ottima fattura a costi convenienti.

All'alta professionalità del proprio personale, l'impresa unisce un aggiornamento continuo e uno sviluppo interno che riguarda non solo le strategie commerciali, ma soprattutto il know-how volto al continuo miglioramento dei suoi prodotti-servizi.

Azienda visitata 1.952 volte