Prada Holzbau - Azienda che produce case prefabbricate in legno a San Martino in Badia Bolzano

Prada Holzbau

Strada Gran Ega, 20 39030 San Martino in Badia (Bolzano)

Tel: 0474 523206Fax: 0474 523013

Visita il sito web

Da generazioni Prada Holzbau srl è un'azienda che si occupa di "lavorare in legno", grazie ad anni di esperienza maturati un una delle zone alpine dove vi è il clima più rigido in Europa e in cui le case vengono costruite proprio in funzione dei lunghi inverni rigidi e delle brevi estate.

Prada Holzbau mette a disposizione della clientela tutta la sua esperienza necessaria per progettare e costruire case in legno solide, destinate a durare nel tempo, eleganti e accoglienti: in poche parole, la vostra casa! Un edificio costruito da questa azienda altoatesina è il frutto di un lavoro di equipe che prevede diverse fasi a partire dal progetto realizzato in funzione delle effettive esigenze del cliente passando per la produzione, che avviene direttamente all'interno dell'azienda, fino alla fase finale, quella del montaggio.

Diverse le possibili soluzioni a livello progettuale proposte da Prada Holzbau.
Oltre alla case con telaio in legno o interamente realizzate in massiccio, di particolare effetto estetico sono le costruzioni Blockbau con tronchi rustici, tipiche per la realizzazione non solo di edifici ad uso abitativo ma anche per attività commerciali come ad esempio baite, ristoranti, ecc.

Da veri specialisti del legno, i progettisti della Prada Holzbau sono in grado di dare effettive risposte concrete di assoluta qualità anche nel settore delle coperture, realizzando tetti e strutture portanti nelle più variegate forme e dimensioni. Punto di forza dell'azienda è la personalizzazione dei diversi manufatti riuscendo a offrire ai clienti tutte le possibili soluzioni per rendere la loro abitazione unica ed esclusiva.

Azienda visitata 5.521 volte