Pre-Camp - Azienda che produce box e container a Noceto Parma

Pre-Camp

Via Ghisolfi e Guareschi, 6 43015 Noceto (Parma)

Tel: 0521 627031Fax: 0521 620761

Visita il sito web

A Noceto, in provincia di Parma, l'impresa Pre-Camp S.r.l. è specializzata nella produzione di prefabbricati metallici. L'azienda è presente sul mercato fin dal 1979, anno in cui ha cominciato a produrre cabinati per cantieri. Nel corso del tempo ha ampliato la propria attività, arrivando oggi ad avere una clientela localizzata sia in Italia che all'estero e occupandosi della produzione di diverse tipologie di prefabbricato destinato a diversi utilizzi.

Il catalogo aziendale, infatti, comprende una serie di strutture prefabbricate utilizzabili sia in campo industriale che civile. I monoblocchi classici sono realizzati in profilati metallici zincati e sono dotati di tutte le finiture necessarie (serramenti, impianti e così via). Le strutture modulari sono concepite in modo tale da coprire grandi superfici con l'assemblamento di diversi moduli standard e, anch'essi, sono corredati di tutte le finiture necessarie.

L'azienda si occupa, inoltre, di realizzare strutture particolari, come ad esempio, cabinati per gli impianti di risalita, container industriali e prefabbricati speciali. Tra questi ultimi, troviamo la realizzazione di strutture residenziali e turistiche, cabine elettriche, impianti di betonaggio, strutture insonorizzate e antiproiettili, carpenteria pesante e quant'altro.

Le caratteristiche tecniche specifiche per ogni tipologia di prefabbricato sono visionabili sul sito internet dell'azienda.

Azienda visitata 2.490 volte