Prececam - Azienda che produce prefabbricati in cemento ad Altidona Ascoli Piceno

Prececam

Contrada Carbuccio, 35 /A Marina 63010 Altidona (Ascoli Piceno)

Tel: 0734 937055Fax: 0734 937055

Visita il sito web

A Marina di Altidona, in provincia di Fermo, l'azienda Prececam s.n.c. è specializzata nella produzione e posa in opera di diverse tipologie di strutture prefabbricate. L'impresa, fondata nel 1987 dai fratelli Giuseppe e Pietro Calvaresi, nel corso degli anni ha offerto la propria esperienza e competenza per la costruzione di prefabbricati destinati all'edilizia civile, industriale, artigianale e turistica.

Prececam, infatti, è in grado di progettare, realizzare e installare prefabbricati in calcestruzzo armato vibrato, capannoni artigianali, chalet, bungalow, spogliatoi, garage e così via. All'interno del sito internet dell'azienda è possibile visionare numerose gallerie fotografiche che mostrano le immagini relative alla realizzazione delle diverse tipologie di prefabbricato che l'impresa ha eseguito nel corso degli anni di attività. Per tutte le strutture è prevista la costruzione mediante l'utilizzo di pannelli di tamponamento coibentati, solai alveicolati precompressi, controsoffittature, impermeabilizzazioni e quant'altro risulti necessario per la completa costruzione e posa in opera di una struttura prefabbricata.

L'azienda si occupa di seguire tutte le fasi di svolgimento dei lavori, a partire dalla progettazione, fino alla vera e propria costruzione e all'installazione delle strutture. Per questo motivo, è possibile richiedere progetti "su misura", completamente personalizzati in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

Azienda visitata 2.237 volte