Prefab - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Marsciano Perugia

Prefab

Strada statale 317, km. 40+776 Cerqueto 06055 Marsciano (Perugia)

Tel: 075 8784722Fax: 075 879167

Visita il sito web

A Cerqueto, in provincia di Perugia, l'azienda Prefab S.r.l. da oltre trent'anni si occupa della realizzazione di prefabbricati in cemento armato, potendo contare sul possesso di diverse certificazioni di qualità, tra le quali l'attestato SOA che consente l'esecuzione di lavori pubblici e la certificazione rispondente alla norma Iso 9001.

L'impresa è specializzata nella produzione di diverse tipologie di prefabbricato, destinate sia all'edilizia residenziale e civile in genere, sia all'arredo urbano. Nel settore dell'edilizia civile, è in grado di realizzare case prefabbricate, pannelli "su misura" rivolti alla realizzazione di grandi edifici, scale elicoidali, a setto centrale o tecnoscale, oltre che blocchi prefabbricati ad uso cimiteriale.

Prefab è specializzata, inoltre, nella realizzazione di strutture sportive, per le quali si occupa principalmente della costruzione e installazione di gradinate e tribune per spettatori. Attraverso il possesso del marchio Icaria, si occupa anche della produzione di elementi prefabbricati destinati all'arredo urbano: panchine, fioriere, dissuasori, cestini, decorazioni su progetto e così via.

Per tutti i propri interventi si occupa di seguire tutte le fasi di realizzazione di un lavoro, a partire dalla progettazione, fino alla vera e propria costruzione e posa in opera. Alcuni tra i lavori eseguiti nel corso degli anni possono essere visionati all'interno del sito internet dell'azienda.