Prefabbricati 2000 - Azienda che produce prefabbricati industriali a Pralboino Brescia

Prefabbricati 2000

Via Carbonera, 1 25020 Pralboino (Brescia)

Tel: 030 9547306Fax: 030 9547315

Visita il sito web

A Pralboino, in provincia di Brescia, l'azienda Prefabbricati 2000 è specializzata nella produzione di strutture prefabbricate destinate a un utilizzo nel settore dell'edilizia civile, industriale e agricola. Con l'attuale denominazione, l'impresa è presente dal 1988, ma l'attività nel settore edilizio è svolta dai suoi fondatori inizia fin dagli anni Sessanta.

L'azienda si occupa della progettazione, costruzione e posa in opera di diverse tipologie di strutture prefabbricate. È in grado di realizzare edifici strutturati in modo da poter essere impiegati sia nel settore industriale che in quello agricolo, commerciale e artigianale. Le strutture sono concepite in modo tale da garantire il massimo dell'illuminazione naturale possibile, grazie alla realizzazione di lucernari, shed fissi o apribili e fonti di luce vari posizionate lungo tutto l'edificio.

Tutti i prefabbricati possono avere diversi tipi di pendenza, dall'8% fino al 30%, a seconda delle esigenze e della destinazione d'uso delle varie strutture. L'azienda si occupa, inoltre, della posa in opera di tamponature ad uso decorativo, realizzate in ghiaietto naturale o spaccati di marmo.

All'interno del sito internet della Prefabbricati 2000 è possibile visionare le immagini relative alle diverse tipologie di struttura che l'azienda è in grado di realizzare, corredate da dettagliate informazioni tecniche in merito alle caratteristiche fisiche di ogni singolo edificio.