Prefabbricati Chions - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Chions Pordenone

Prefabbricati Chions

Via Monte Grappa, 11 Villotta 33083 Chions (Pordenone)

Tel: 0434 630024Fax: 0434 639535

Visita il sito web

Prefabbricati Chions è un'azienda nata nel 1966 e specializzata nel settore dell'edilizia prefabbricata. Impegnata inizialmente nella produzione di piccoli manufatti per l'agricoltura con i pali in cemento per vigneto e per l'edilizia civile con piastre in ghiaino lavato, l'azienda col tempo è riuscita ad ampliare la sua produzione specializzandosi anche nel settore civile e pubblico.

Per due settori su citati, l'azienda realizza, tra i vari manufatti, cordoli stradali, poggioli, capannoni prefabbricati, pozzetti e tubi in cemento e gradoni per strutture sportive ovvero tribune prefabbricate.

Oggi l'azienda si è specializata nel settore industriale producendo travi precompresse di copertura a Y direttamente su disegno e progetto del cliente, e una linea di tegoli a doppio T precompressi.

L'azienda è solita effettuare, nei propri laboratori, test di qualificazione del calcestruzzo prodotto dall'impianto di confezionamento, onde migliorare sempre la qualità dello stesso.
Per i propri clienti l'azienda offre prefabbricazioni su misura garantendo massima qualità e manufatti all'avanguardia. Riesce a soddisfare qualsiasi esigenza funzionale ed estetica da parte del cliente con indubbi vantaggi per la propria credibilità aziendale e ponendosi come un sicuro punto di riferimento nel settore.