Prefabbricati Cividini - Azienda che produce prefabbricati industriali a Osio Sopra Bergamo

Prefabbricati Cividini

Via Corso Italia, 19 24040 Osio Sopra (Bergamo)

Tel: 035 4556211

Visita il sito web

Leader nel settore dell'edilizia prefabbricata dal 1972, la Cividini s.p.a. è presente con 2 stabilimenti a Osio Sopra, in provincia di Bergamo e a Lentigione Brescello, in provincia di Reggio Emilia. L'impresa realizza stabilimenti industriali, edifici civili e palazzine per uffici, offendo soluzioni chiavi in mano, a partire dall'analisi di fattibilità e dalla progettazione sino ad arrivare alla realizzazione completa delle strutture, provviste di impianti e in diversi stili architettonici. Cividini opera nel massimo rispetto dell'ambiente e delle norme di sicurezza sui posti di lavoro, è in possesso dell'attestazione SOA che le consente di partecipare anche ad appalti pubblici.

Propone l'innovativo sistema Albatros per le coperture di fabbricati commerciali e produttivi, costituito da travi orizzontali in calcestruzzo armato precompresso e da tegole con campate fino a 30 metri. Le coperture Albatros sono coibentate per mezzo di una soletta di calcestruzzo che garantisce un ottimo isolamento termico e acustico, oltre ad un alto grado di impermeabilità e di resistenza al fuoco; consentono di ottenere un'illuminazione a luce zenitale o a luce indiretta e sono provvisti di cupolini zenitali e di finestre shed apribili. Gli altri sistemi di coperture sono Antares 308, con struttura tubolare che permette una distribuzione uniforme della luce naturale e un rapido smaltimento di grosse quantità di acqua e Polar 308, progettato per un minor ingombro, un ridotto peso strutturale e per un massimo sviluppo in altezza; anch'essi sono provvisti di travi in calcestruzzo armato precompresso che poggiano su pilastri in cemento armato vibrato e hanno proprietà isolanti, impermeabili e ignifughe.

La ditta dispone altresì di un vasto assortimento di pannelli di tamponamento in cemento armato vibrato e in calcestruzzo armato precompresso con interposto materiale coibente e con spessori di 20, 24, 28 e 32 centimetri. Possono avare finiture esterne in ghiaietto pregiato o in graniglia di marmo colorata e superfici martellinate, lavate, lucide, goffrate o personalizzate in base ai gusti dei committenti.

Azienda visitata 3.708 volte