Prefabbricati Oikos - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Monreale Palermo

Prefabbricati Oikos

Via Circonvallazione, 55 90046 Monreale (Palermo)

Tel: 091 6684798Fax: 091 6682484

Visita il sito web

A Monreale, in provincia di Palermo, l'impresa Oikos Prefabbricati è specializzata nella produzione di bio-edilizia prefabbricata, costruendo case, ville e box in legno. Tutti i prodotti che l'azienda è in grado di mettere in opera sono realizzati completamente su misura in base alle esigenze e alle richieste del cliente. 

Le strutture prefabbricate che la Oikos realizza sono destinate principalmente ad utilizzi residenziali. L'azienda realizza case localizzabili sia in città che al mare o in montagna. Costruisce, infatti, case e villette in legno adottando una tecnologia particolare di derivazione americana, definita "balloon frame", la quale permette che le case abitazioni siano prive di umidità in inverno e fresche d'estate.

Tutte le strutture sono realizzate con pareti a vespaio autoportante in legno, rivestito sia all'interno che all'esterno, tetto a capriate autoportanti e tegole canadesi, persiane e porte in legno.

Laddove richiesto, le pareti esterne possono anche essere rivestite con materiale diverso dal legno, ad esempio con pietra a vista. L'azienda si occupa anche della costruzione di piccoli box da giardino utilizzabili eventualmente come capanni per gli attrezzi.

All'interno del sito internet della Oikos Prefabbricati è possibile visionare diverse gallerie fotografiche che mostrano le immagini relative alla costruzione delle diverse tipologie di struttura che l'azienda ha eseguito nel corso degli anni.

Azienda visitata 6.709 volte