Prefabbrika - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Gioia Tauro Reggio Calabria

Prefabbrika

Zona industriale 3 - 5 - 7 Area Portuale, 89013 Gioia Tauro (Reggio Calabria)

Tel: 0966 506813 - 0966 506814Fax: 0966 506808

Visita il sito web

Nella zona industriale di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, l'azienda Prefabbrika S.r.l. si occupa della produzione di strutture prefabbricate in cemento armato destinate a diversi settori dell'edilizia. È specializzata, infatti, nella realizzazione di strutture industriali, turistiche, sportive, commerciali e agricole.

L'impresa è in grado di realizzare strutture in cemento armato vibrato e precompresso, fornendo servizi relativi principalmente a tre categorie di costruzione: pannelli, sistemi pluripiano e strutture portuali. I pannelli di tamponamento che l'azienda è in grado di realizzare, i quali garantiscono isolamento termico e acustico, sono disponibili in due varianti: monolitici, cioè composti da un'unica lastra, e allegeriti, cioè composti da due lastre in calcestruzzo collegate da nervature. Per entrambi è possibile scegliere tra diverse tipologie di graniglie.

Le strutture multipiano sono realizzate in modo tale da sopportare sovraccarichi di esercizio molto elevati e sono utilizzati per la costruzione di centri commerciali, centri di smistamento merci, edifici industriali e così via. Infine, tra i sistemi portuali che l'azienda ha eseguito c'è l'allargamento della banchina del porto di Gioia Tauro, le cui caratteristiche tecniche specifiche, insieme alle tipologie dei sistemi di costruzione adottate per tutti i lavori, possono essere consultate all'interno del sito internet della Prefabbrika.

Azienda visitata 2.726 volte