Pro Eco di Pittola Leonardo - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Perugia

Pro Eco di Pittola Leonardo

Viale Dell' Acacia, 93 06129 Perugia (PG)

Tel: 075 5008541 - 075 5050493

Visita il sito web

Pro Eco di Pittola Leonardo è un'azienda di Perugia specializzata nella lavorazione del legno e nella costruzione di strutture in legno per l'edilizia civile e pubblica. L'impresa opera da oltre un decennio nel settore della lavorazione del legno occupandosi prevalentemente della realizzazione di strutture prefabbricate destinate all'edilizia residenziale, a quella turistica e all'urbanistica.

Per quanto concerne il settore dell'edilizia residenziale e turistica, l'impresa umbra è in grado di realizzare case prefabbricate in legno e bungalow in legno utilizzando sia il legno massello che il lamellare, naturale o impregnato in autoclave.

L'impresa, infatti, è in grado di realizzare case in legno con tecnica costruttiva di tipo Blockhouse, cioè con tronchi a vista, sia case in legno con struttura a pannelli di legno lamellare.

Le case sono costruite con varie essenze legnose, prevalentemente con legni di tipo resinoso, quali pino, abete e larice. Per tutte le proprie costruzioni è in grado di seguire l'intera fase di realizzazione, a partire dalla progettazione, fino alla lavorazione dei materiali, alla produzione degli elementi prefabbricati e al loro montaggio in cantiere. Il risultato è un'abitazione confortevole, ecologica, antisismica e a risparmio energetico, costruita completamente su misura in base alle esigenze e alle richieste di ogni singolo cliente.

L'impresa si occupa anche della progettazione e della costruzione di singoli elementi strutturali e di prefabbricati in legno per l'arredamento del giardino, oltre che della costruzione di strutture in legno per l'urbanistica. Mediante l'utilizzo del legno come materiale portante è in grado di realizzare ponti, tetti classici e ventilati, portici, pensiline, car port, pensiline, chioschi e coperture civili, industriali e agricole.

Azienda visitata 2.037 volte