Progettolegno - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Fano Pesaro Urbino

Progettolegno

Strada Nazionale Flaminia, 131 /E Cuccurano 61031 Fano (Pesaro Urbino)

Tel: 0721 883031Fax: 0721 851608

Visita il sito web

A Cuccurano di Fano, nella provincia di Pesaro-Urbino, l'azienda Progettolegno S.r.l. è attiva nel settore della prefabbricazione edilizia, operando prevalentemente nella lavorazione del legno. Per tutte le tipologie di prodotto che l'azienda è in grado di realizzare, si occupa di seguire tutte le fasi necessarie alla sua completa formazione, a partire dalla fase progettuale, affidata allo studio tecnico interno, fino alla lavorazione del legno della quale si occupano falegnami e artigiani qualificati, e all'installazione in loco dell'opera finita.

L'azienda è specializzata nella realizzazione di prodotti lignei destinati all'edilizia: case, tetti, tettoie, pergole e quant'altro. Per tutte le tipologie di prodotto, il ruolo centrale è affidato al legno e alle sue peculiari caratteristiche di materiale efficiente ed esteticamente piacevole. Per questo motivo, anche laddove le strutture sono realizzate con l'apporto di alcune parti in ferro, queste sono "a scomparsa", in modo tale che sia il legno ad avere il ruolo di protagonista.

L'impresa segue il cliente in ogni fase di realizzazione di un'opera, preoccupandosi anche dell'espletamento di tutte le pratiche burocratiche necessarie (concessioni edilizie, calcoli strutturali e così via).

All'interno del sito internet della Progettolegno è possibile visionare alcune immagini relative ai lavori che l'azienda ha eseguito nel corso degli anni.