Prolegno - Azienda che produce strutture in legno a Pretoro Chieti

Prolegno

Via Cerrani, 48-49 66010 Pretoro (Chieti)

Tel: 0871 898428Fax: 0871 898370

Visita il sito web

"Il legno è il nostro mestiere", così si presenta, a piena ragione, alla clientela Pro Legno azienda abruzzese che opera nel settore delle strutture in legno lamellare per l'edilizia residenziale, commerciale, industriale e anche per impianti sportivi e giardini pensili.

La realizzazione dei manufatti avviene con sistemi di lavorazione di alta tecnologia che vedono come materiale prioritario il legno lamellare, lavorato con macchinari di ultima generazione che consentono un taglio con un elevato livello di precisione, grazie al sistema HUNDEGGER K2, che consente di ottenere prefabbricati di altissima qualità anche sotto l'aspetto della sagomatura e con precisione al millimetro.

Particolare attenzione da parte di Pro Legno è dedicata all'ambiente, riuscendo a conciliare le esigenze della clientela, della produzione e della progettazione con tutte le problematiche inerenti l'ambiente, l'ecologia e la natura. Proprio per questa ragione l'azienda è certificata UNI EN ISO 14001:2004 per il sistema di gestione ambientale.

Azienda visitata 4.381 volte