Puppo Legno - Azienda che produce tetti in legno a Campo Ligure Genova

Puppo Legno

Via Luigi Bosco, 8 Gibelli 16013 Campo Ligure (Genova)

Visita il sito web

Tra i settori di intervento di quest'impresa, che opera nell'ambito della produzione di manufatti in legno, spicca anche quello della produzione, realizzazione e installazione di tetti in legno su misura.
La Falagnemeria Puppo è infatti in grado di progettare tetti e coperture, abbaini, capriate, solai e tettoie di qualsiasi genere e dimensioni anche particolarmente complessi a livello progettuale.
Infatti software avanzati come il CAD "Dietrich-Abbund" e macchinari di ultima generazione consentono al personale tecnico di progettare e produrre manufatti pronti per il montaggio e l'installazione.

La qualità della produzione della Puppo Legno è garantita dalla sua stessa storia che la vede nascere nel lontano 1894. Da allora ad oggi ben quattro generazioni hanno provveduto a condurre e guidare l'azienda di famiglia mantenendo intatto l'obiettivo iniziale del suo fondatore, ovvero quello di offrire la massima qualità e assistenza per tutto ciò che riguarda la lavorazione del legno.

Tra le opere di falegnameria, l'azienda si occupa di forniture industriali e navali, effettuando lavorazioni specifiche su disegno, travature grezze o piallate, disponendo di tavolame nazionale o esotico e compensati vari.
Si occupa inoltre inoltre di forniture edili, disponendo di tavole per soppalchi, controsoffitti, pavimenti, perline; effettua travature grezze per tetti, tettoie, solai e pergolati; dispone di cunei di varie misure, manici per martelli, picconi, pale e altri prodotti che potrete visionare approfonditamente sul sito.

Azienda visitata 3.886 volte