Rao e Sartelli - Azienda che produce strutture in legno a La Spezia

Rao e Sartelli

Via del Forno, 4 19126 La Spezia (SP)

Tel: 0187 503117Fax: 0187 503111

Visita il sito web

Fin dagli anni Sessanta l'azienda Rao & Sartelli è attiva a La Spezia nel settore della lavorazione e commercializzazione del legno. Nata nel 1969, l'impresa comincia la propria attività occupandosi di commercio e importazione di legnami per l'edilizia e la falegnameria. Nel corso dei decenni, pur continuando la propria originaria attività, rinnova e amplia i propri settori di competenza, arrivando oggi ad occuparsi anche della produzione e realizzazione di strutture prefabbricate in legno destinate all'edilizia.

L'azienda pone al centro del proprio lavoro la sostenibilità e l'attenzione verso le problematiche ambientali. L'utilizzo del legno come materiale principe per la produzione di case, tetti e strutture varie va proprio in questa direzione, in quanto elemento naturale, ecosostenibile e completamente riciclabile. Gli edifici che la Rao & Sartelli è in grado di realizzare sono di diversa tipologia e interessano sia il settore dell'edilizia residenziale che quello dell'edilizia commerciale e industriale. Oltre a case, abitazioni e strutture di piccole e grandi dimensioni, l'impresa realizza coperture per capannoni industriali, sopraelevazioni, ampliamenti di strutture già esistenti e ogni altro tipo di lavoro per il quale si abbia necessità di utilizzare il legno.

All'interno del sito internet della Rao & Sartelli è possibile consultare una serie di fotografie relative ad alcuni tra i lavori di costruzione che l'azienda ha eseguito negli ultimi anni.

Azienda visitata 2.558 volte