Redilias Srl - Azienda che produce bungalow a Boves Cuneo

Redilias Srl

Via Peveragno, 117 12012 Boves (Cuneo)

Tel: 0171 390230Fax: 0171 389728

Visita il sito web

Redilias Srl è un'azienda di Boves, nella provincia di Cuneo, specializzata nella costruzione di casette prefabbricate in legno e bungalow in legno. L'impresa si occupa prevalentemente della realizzazione di prefabbricati in legno destinati al settore turistico e all'arredamento del giardino, proponendo ai propri clienti la possibilità di scegliere numerosi modelli di prodotti a catalogo, ma offrendo anche la possibilità di realizzare strutture su misura in relazione alle esigenze e alle necessità. L'azienda, infatti, è in grado di seguire tutte le fasi di realizzazione di un prefabbricato, a partire dalla progettazione fino alla lavorazione dei materiali, alla produzione degli elementi prefabbricati e al loro montaggio in cantiere. Le casette sono realizzate prevalentemente in legno di abete, con tetto in legno e pavimento disponibile sia in legno che in piastrelle, a seconda delle esigenze.

Sono numerosi i modelli di casette in legno prodotti dalla Redilias, alcuni dei quali sono completi di camere, cucina e bagno, in modo tale da essere utilizzate come strutture turistiche, come bungalow o casette per villaggi turistici o campeggi. Altri modelli sono realizzati appositamente per essere utilizzate come strutture per il giardino, utili come magazzino, come ricovero per gli attrezzi o come complementi di arredo per esterni.

L'azienda si occupa, inoltre, della progettazione e della costruzione di strutture in legno per l'arredo del giardino e degli spazi aperti in genere. Il catalogo comprende cucce per cani, fioriere in legno, tavoli, panche e set completi per il giardino o per le attività commerciali. Produce, inoltre, varie tipologie di mobilio da interni e da esterni in legno, occupandosi della costruzione di letti, armadi, sgabelli e quant'altro.

Azienda visitata 2.626 volte