Rensch Haus - Azienda che produce ville prefabbricate a Bolzano

Rensch Haus

Via Lungo Adige Sinistro, 12 39100 Bolzano (BZ)

Tel: 0471 631232Cell: 3488556630Fax: 0471 631232

Visita il sito web

Rensch-Haus è un'azienda tedesca attiva da oltre un secolo nel settore della prefabbricazione edilizia. Fondata nel 1876 da Georg Rensch, è attualmente presente anche in Italia, con una filiale a Bolzano e diverse agenzie specializzate localizzate in gran parte del territorio nazionale. Settori d'intervento dell'azienda sono la produzione e l'installazione di strutture prefabbricate in legno destinate prevalentemente all'edilizia residenziale.

Si occupa, infatti, di progettare, produrre e montare case in legno a basso consumo energetico e in bioedilizia, ponendo in primo piano il rispetto per l'ambiente e, di conseguenza, provvedendo alla realizzazione di edifici eco-compatibili. Tutte le strutture vengono realizzate "su misura", attraverso progetti personalizzati in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Il catalogo, contenente tutte le tipologie di case che l'impresa è in grado di realizzare, presenta una suddivisione in tre categorie: Classica, Comfort e Casa Mia. Per visionare alcuni progetti realizzati nel corso degli anni dalla Rensch-House è possibile consultare le gallerie fotografiche presenti sul sito internet dell'azienda.

Per qualsiasi tipo di struttura, l'impresa è in grado di offrire soluzioni "chiavi in mano", occupandosi di fornire consulenze, richieste di concessione edilizia, servizi di progettazione, costruzione, arredamento d'interni, montaggio e consegna della struttura completa.

Azienda visitata 1.393 volte