Reveri Parma Srl - Azienda che produce prefabbricati metallici a Traversetolo Parma

Reveri Parma Srl

Strada Pedemontana, Mamiano 43029 Traversetolo (Parma)

Tel: 0521 340834Fax: 0521 340820

Visita il sito web

A Mamiano di Traversetolo, nella provincia di Parma, l'azienda Reveri Parma S.r.l. è attiva nel settore della prefabbricazione edilizia. Nata in seguito all'esperienza trentennale dei propri soci fondatori nel settore della prefabbricazione d'emergenza, si è specializzata nella realizzazione di strutture metalliche destinate a diversi utilizzi, dalla cantieristica al deposito materiali, fino all'edilizia abitativa.

Il catalogo aziendale è composto, infatti, da diverse tipologie di prefabbricato metallico: monoblocchi coibentati, cabine di servizio, container in lamiera, garage componibili, tettoie e quant'altro.  Per ogni tipologia di prodotto sono disponibili diversi modelli di prefabbricato. Per i monoblocchi, ad esempio, è possibile richiedere il modello base, dotato comunque di tutte le finiture necessarie (serramenti, impianto elettrico e così via), oppure il modello "lusso". Tra i diversi prodotti presenti in catalogo è possibile anche scegliere modelli rivestiti, destinati principalmente ad essere utilizzati come chioschi, bungalow o strutture abitative in genere.

Per consultare le caratteristiche tecniche specifiche di ogni singola tipologia di prodotto oltre che le diverse varianti disponibili per ciascuna di esse, è possibile visionare il sito internet dell'azienda. L'impresa si occupa, inoltre, della produzione di impianti fotovoltaici mobili e di strutture prefabbricate destinate a contenere caldaie a biomassa animale e vegetale.

Azienda visitata 2.021 volte