Ricci Piscine - Azienda che produce gazebo a Roccalvecce Viterbo

Ricci Piscine

Via Province, 34 01020 Roccalvecce (Viterbo)

Cell: 3498407476 - 3899709352Fax: 0761 910048

Visita il sito web

Ricci Piscine è un'azienda di Roccalvecce, nella provincia di Viterbo, specializzata nella costruzione e nell'installazione di piscine. L'azienda si rivolge ad una clientela composta sia da privati che da enti pubblici, occupandosi della progettazione, della costruzione e della vendita di piscine di diverse forme e dimensioni, interrate o fuori terra, oltre che di strutture e accessori complementari. La citiamo sul portale soprattutto per l'arredamento da giardino quali gazebo, mobilio per esterni e box auto prefabbricati.

Realizza, infatti, piscine in cemento armato, piscine prefabbricate, piscine in vetroresina, in legno, in acciaio inox e piscine con mosaico. Per tutti i propri prodotti è in grado di offrire un servizio di consegna chiavi in mano, comprendente tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione su misura in relazione alle esigenze di ogni singolo cliente, fino alla lavorazione dei materiali, alla produzione degli elementi e alla loro installazione in loco. Trattandosi di lavorazioni su misura, ogni cliente può scegliere prodotti completamente personalizzati comprendenti anche rivestimenti esterni e interni realizzati con le più disparate colorazioni e con disegni esclusivi.

Si occupa anche dell'esecuzione di interventi di scavo e della realizzazione di opere murali necessarie all'installazione delle piscine. L'impresa offre, inoltre, una serie di accessori per piscine che ne migliorano l'accessibilità e il comfort anche per gli anziani e i bambini. Si occupa anche della realizzazione di coperture per le piscine e della fornitura di materiali e prodotti per la loro manutenzione periodica.

Opera, inoltre, nel settore dell'arredamento dei giardini, occupandosi della costruzione, della vendita e dell'installazione di box auto prefabbricati, gazebo e mobilio per l'arredo degli esterni.

Azienda visitata 689 volte