Rosso Bruno Srl - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Maniago Pordenone

Rosso Bruno Srl

Via Monfalcone, 10 33085 Maniago (Pordenone)

Tel: 0427 72153Fax: 0427 732126

Visita il sito web

Rosso Bruno è un'azienda di Maniago, nella provincia di Pordenone, specializzata nella progettazione e nella costruzione di case prefabbricate in legno che rispondono ai parametri richiesti dalla bioedilizia. Il rispetto per l'ambiente e per la salubrità degli ambienti interni si coniuga con un sistema costruttivo che consente di realizzare in breve tempo strutture ecologiche, antisismiche e che garantiscono notevoli prestazioni dal punto di vista energetico. L'impresa è in grado di realizzare sia case prefabbricate destinate a scopo abitativo, sia strutture prefabbricate utilizzabili in contesti commerciali e industriali.

Le case prefabbricate realizzate dall'azienda si inseriscono a pieno nella tradizionale edilizia friulana in legno, garantendo anche il rispetto per il contesto paesaggistico circostante, senza dimenticare le più moderne esigenze energetiche. Le strutture, infatti, grazie ad un sapiente utilizzo dei materiali isolanti, si caratterizzano per le basse dispersioni termiche, garantendo notevoli risparmi energetici rispetto alle tradizionali costruzioni in muratura.

Per tutte le proprie strutture l'azienda è in grado di seguire l'intero processo costruttivo, a partire dalla progettazione, fino alla lavorazione dei materiali, alla produzione degli elementi prefabbricati e al loro montaggio in cantiere. In questo modo l'impresa friulana è in grado di offrire ai propri clienti case prefabbricate personalizzate realizzate completamente su misura in relazione alle singole esigenze. I clienti hanno la possibilità di scegliere sia soluzioni chiavi in mano, complete di ogni singolo elemento e pronte per essere abitate, sia soluzioni al grezzo.

Azienda visitata 1.728 volte