S.M.I. - Azienda che produce prefabbricati metallici a Follonica Grosseto

S.M.I.

Via del Falegname, 1 58022 Follonica (Grosseto)

Tel: 0566 511994Fax: 0566 50504

Visita il sito web

A Follonica, in provincia di Grosseto, l'azienda S.M.I. opera nel settore della prefabbricazione, occupandosi principalmente della produzione di strutture metalliche destinate ad un utilizzo industriale. L'impresa è in grado di fornire a tutti i suoi clienti un servizio "chiavi in mano", seguendo tutte le fasi di realizzazione di un'opera, a partire dall'ideazione del progetto, fino alla scelta e alla lavorazione dei materiali e alla vera e propria messa in opera della struttura.

Realizza capannoni industriali in carpenteria metallica, misti e in copertura lamellare, oltre che controsoffitti, pensiline, tettoie, recinzioni, portoni, infissi, solai e diversi altri lavori su misura.  Si rivolge in modo particolare al settore industriale, costruendo edifici su misura e personalizzati in base alle richieste e alle esigenze di ogni singolo cliente, ma si occupa anche della prefabbricazione di edifici destinati ad un utilizzo artigianale, commerciale e agricolo (stalle, fienili, rimessaggio attrezzi e così via). Tra i vari servizi che l'azienda è in grado di offrire troviamo la disponibilità di noleggiare diversi macchinari e attrezzature per l'edilizia, tra cui piattaforme aeree, gru, autocarri e quant'altro. L'azienda è, inoltre, qualificata per la rimozione di lastre di Eternit.

All'interno del sito internet è possibile visionare alcune immagini relative ai lavori di costruzione realizzati negli ultimi anni.

Azienda visitata 1.161 volte