Samer - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Lamezia Terme Catanzaro

Samer

Via Damiano Chiesa, 1 88046 Lamezia Terme (Catanzaro)

Tel: 0968 27808Fax: 0968 27808

Visita il sito web

Industria calabrese che si occupa di prefabbricati centrifugati e precompressi, in particolare con manufatti come travi, muri a faccia, box, villette e uffici da cantiere, tiranti prefabbricati e muri verdi di sostegno, tra le altre cose.

Samer Spa è particolarmente apprezzata per la realizzazione dei micropali prefabbricati essenziali in cemento armato centrifugati, utilizzati come basi e sostegni per le fondamenta relative alla costruzione di viadotti, ponti e strutture prefabbricate in generale.

L'azienda si occupa anche della realizzazione di prefabbricati in cemento armato alleggeriti monoblocco, ovvero strutture edilizie da adibire a scuole, uffici, villette, garage, dormitori, laboratori artigianali, chioschi commerciali, ecc. Si tratta di manufatti realizzati in funzione di un sistema esclusivo brevettato da Samer, caratterizzato da doti di robustezza e solidità e di comfort abitativo, che si distinguono da analoghe strutture prefabbricate presenti sul mercato.
La trasportabilità, l'economicità e le caratteristiche di antisismicità, rendono questi prefabbricati la soluzione ideale per numerose soluzioni di tipo residenziale. L'azienda, tra l'altro, grazie allo staff di progettisti e tecnici presenti al suo interno, è in grado di fornire alla clientela soluzioni assolutamente personalizzate, che consentono la massima adattabilità ai possibili e diversi utilizzi di queste strutture. La quasi assoluta mancanza di manutenzione ma, soprattutto, la velocità ed i tempi rapidi del loro allestimento, rendono questi prefabbricati la soluzione ideale ai diversi e possibili problemi che sia gli Enti Pubblici che i privati si trovano a dovere affrontare. Tra l'altro il sistema modulare con il quale sono progettati, ne consente la massima espandibilità e adattabilità alle più svariate esigenze della committenza.

Azienda visitata 3.273 volte