Sanguineti Legnami - Azienda che produce tetti in legno a Chiavari Genova

Sanguineti Legnami

Via Sanpierdicanne, 65 16043 Chiavari (Genova)

Tel: 0185 323494Fax: 0185 321817

Visita il sito web

La storia di questa storica azienda inizia nel 1911 quando Lorenzo Sanguineti la rilevò dopo esserne stato, da ragazzo, un dipendente. Un'azienda storica che rappresenta per la zona ligure e non solo un effettivo punto di riferimento per i prodotti in legno inerenti l'edilizia.
Scale, porte e infissi, coperture e tetti di legno sono per lo più i manufatti realizzati da Sanguinetti Legnami.

La tradizione dei tetti in legno è una caratteristica delle antiche case della Liguria e l'azienda è riuscita a mantenere le tradizionali tecniche di lavorazione artigianale associandole alle nuove tecnologie che consentono di ottenere coperture in legno non solo esteticamente molto gradevoli e tecnicamente evolute.

L'isolamento dei tetti realizzati da Sanguinetti comporta l'inserimento di isolanti in fibre di legno ottimi contro il freddo e unico per qualità contro il caldo. Le travi utilizzate per l'orditura sono in abete o in larice, massicce o lamellari, mentre il rivestimento e la copertura può essere effettuato con diversi materiali tra cui il cliente può scegliere in funzione dei gusti personali e dell'estetica dell'immobile su cui deve essere collocato il manufatto.

Tra gli altri manufatti, la Sanguineti si affida all'esperienza del marchio Pircher, disponendo di gazebo, pergole, recinzioni e strutture protettive. Per tutte le altre informazioni inerenti su prodotti e servizi, rimandiamo al sito.

Azienda visitata 3.690 volte