Santini Legnami - Azienda che produce tetti in legno a Pescaglia Lucca

Santini Legnami

Via Provinciale Piegaio, 10 /A 55064 Pescaglia (Lucca)

Tel: 0583 359289Fax: 0583 359649

Visita il sito web

La Santini Legnami è un'azienda della provincia di Lucca che si occupa di strutture in legno di diverso tipo e in particolare coperture e tetti di qualsiasi dimensione in legno lamellare e massiccio per edilizia residenziale, industriale e commerciale e pubblica. Tra i prodotti aziendali, vi sono anche pergolati, casette da giardino, bungalow, case prefabbricate, box auto e altre prefabbricazioni in legno.

Una competenza tecnica e una capacità produttiva caratterizza la professionalità dello staff di lavoro di Santini, composto da esperti del settore che sono in grado di fornire alla clientela risposte concrete circa le diverse esigenze di coperture in legno per immobili.

L'esperienza acquisita nei lunghi anni di attività dedicata alla costruzione di tetti dalle più diverse caratteristiche e tipologie, ha dato la possibilità alla Santini di individuare, tra molteplici, la soluzione migliore per realizzare manufatti realmente efficienti e funzionali.

Per questa ragione, oggi, l'azienda propone i tetti e le coperture prodotte con il sistema pretagliato, che risulta senza ombra di dubbio, al momento, la miglior tecnica costruttiva, per quanto richieda elevate capacità professionali da parte del produttore visto il livello di accuratezza che deve essere adottato in fase di progettazione. Basti pensare che questo tipo di tecnica è adottata da decenni in Paesi come la Germania, l'Austria e gli Stati Uniti che hanno una tradizione storica nell'ambito delle costruzioni in legno.

L'utilizzo di macchinari all'avanguardia e di un competente ufficio tecnico consente alla Santini di garantire al cliente la massima qualità, sicurezza e funzionalità dei tetti e delle coperture e la perfezione architettonica delle relative capriate.

Azienda visitata 6.285 volte