SC - Azienda che produce strutture in legno ad Arsiero Vicenza

SC

Via San Gaetano da Thiene, 5 36011 Arsiero (Vicenza)

Tel: 0445 741890Cell: 3334718678Fax: 0445 742153

Visita il sito web

La SC sas, di Marcello Carotta, è un'azienda vicentina che si occupa di legname ad uso edile con una assoluta competenza e qualità garantita dalla certificazione ISO 9001/2000.
L'azienda è specializzata in particolare nella produzione di travi bilamellari in legno d'abete e larice per la realizzazione e produzione di tetti in legno e case prefabbricate.

La qualità del legname è di alto livello e proviene esclusivamente dai boschi dell'Austria. Anche in fase di lavorazione l'azienda utilizza i migliori prodotti come le colle melaminiche essenziali per l'incollaggio delle travi oltre a macchinari e attrezzature di alto livello tecnologico in grado di garantire l'assoluta precisione del taglio e del conseguente assemblaggio.

In base alle esigenze del cliente e al progetto da eseguire, il taglio del legname per la realizzazione del tetto può essere effettuato anche in loco, direttamente nel luogo della posa in opera.

Particolare l'attenzione che viene prestata per l'isolamento del tetto e per la scelta dei materiali necessari che variano in funzione delle diverse caratteristiche di un immobile.  Privilegiati isolanti come il poliuretano e la fibra di legno. Essenziale la fase di lavorazione per la ventilazione del tetto e, allo scopo, la SC sas utilizza appositi murali sui quali viene poi installato il tavolato grezzo o il compensato fenolico.

Azienda visitata 1.844 volte