Segala Renzo Legnami - Azienda che produce prefabbricati in legno a Tolentino Macerata

Segala Renzo Legnami

Contrada Rosciano, (Uscita superstrada Tolentino Ovest) 62029 Tolentino (Macerata)

Tel: 0733 966260Fax: 0733 974713

Visita il sito web

Segale Renzo Legnami, localizzata a Tolentino, nella provincia di Macerata, è un'azienda dedita alla lavorazione del legno e alla commercializzazione di prodotti derivati da tale lavorazione. L'impresa, fondata da Renzo Segale nel 1954, originario del Trentino Alto Adige, è oggi guidata dalla figlia Cristina, la quale ha continuato il lavoro paterno contribuendo all'esportazione nel territorio marchigiano della cultura del legno tipicamente altoatesina.

Utilizzando come materia prima legnami da costruzione provenienti da Austria, Germania, Svizzera, Francia e Svezia, l'azienda è in grado di offrire ai propri clienti una serie di prodotti destinati sia al mercato all'ingrosso che ai privati. Il catalogo aziendale è, infatti, molto variegato e comprende sia la fornitura di massello e lamellare per imprese e privati, sia la realizzazione di prodotti finiti e strutture prefabbricate in legno.

Tra i diversi prodotti presenti in catalogo troviamo tavoli, sedie, divani, poltrone ed elementi d'arredo in genere. L'azienda è, inoltre, in grado di costruire tetti, solai e pavimentazioni, oltre che case di diverse dimensioni (dai magazzini alle ville), strutture da giardino, capanni per gli attrezzi, edifici ecologici e quant'altro.

Per tutti i propri prodotti si occupa di seguire l'intero processo produttivo, a partire dalla progettazione, fino alla lavorazione del legno, alla realizzazione degli elementi e alla loro installazione.

Azienda visitata 3.847 volte