Segheria Zanella - Azienda che produce tetti in legno a Sant'Omobono Terme Bergamo

Segheria Zanella

Via IV Novembre, 30 24038 Sant'Omobono Terme (Bergamo)

Tel: 035 851720Fax: 035 851720

Visita il sito web

Partner ideale per la consulenza nell'ambito della realizzazione e posa in opera di tetti e coperture in legno, la Segheria Zanella, vanta un'esperienza maturata da tre generazioni di imprenditori appassionati del fascino di questo materiale.
Rapidità nella realizzazione e consegna dei lavori commissionati, massima qualità e accuratezza in tutte le fasi di lavorazione, affidabilità assoluta grazie a un team di professionisti del settore e grande convenienza dal punto di vista dei prezzi, sono le caratteristiche portanti di questa azienda bergamasca.

I servizi offerti, oltre alla progettazione e posa in opera di tetti pretagliati, sono sicuramente numerosi; tra questi rientrano anche la lavorazione e il commercio del legname, l'antichizzazione delle coperture mediante la tecnica della spazzolatura e la distribuzione di accessori per le coperture.

In fase di progetto, l'azienda si avvale di software di ultima generazione 2D e 3D in modo da garantire la perfetta corrispondenza tra il progetto originale e il manufatto realizzato.

La scelta del legname rappresenta la fase più delicata dell'intero processo di lavorazione e la segheria Zanella, grazie all'esperienza maturata nei lunghi anni di attività, ha una profonda conoscenza delle diverse essenze ed è in grado di consigliare il cliente circa la migliore scelta in funzione delle specifiche esigenze, necessità e situazioni del caso.

La materia prima utilizzata è di assoluta qualità ed eccellenza e oltre alle travi in legno lamellare, bilama e massiccio la Segheria Zanella è in grado di fornire anche quelle in KVH, un'essenza di fascia alta, che non è facilmente reperibile sul mercato.

Azienda visitata 1.312 volte