Sel-Com - Azienda che produce case mobili a San Giovanni Suergiu Carbonia-Iglesias

Sel-Com

Via Vittorio Emanuele, 129 09010 San Giovanni Suergiu (Carbonia-Iglesias)

Tel: 0781 689368Cell: 3333439737 - 3807271379Fax: 0781 689715

Visita il sito web

L’azienda sarda Sel-Com è specializzata da trent'anni in progettazione, vendita e posizionamento di case mobili, prefabbricati, bungalow coibentati, facilmente trasportabili e parcheggiabili su qualsiasi terreno di privati e di strutture turistiche come campeggi, residence, villaggi e agriturismi.

Queste unità abitative, mobili e prefabbricate, o prodotte anche su misura, sono in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza residenziale e commerciale tramite diverse soluzioni come uffici, campi di lavoro, unità logistiche, spogliatoi, guardiole, biglietterie, mense, servizi igienici, dormitori, chioschi, edicole, locali multifunzioni.
Tutti i modelli di casa mobile proposti dalla Sel-Com si contraddistinguono per la solidità strutturale ineguagliabile. Non richiedono fondazioni dato che poggiano su appositi carrelli che consentono una rapida e facile installazione su qualsiasi terreno privato, campeggio o villaggio turistico che, dopo la rimozione, rimane intatto.

Accoglienti e confortevoli, queste strutture abitative non richiedono manutenzione, sono curate nei minimi dettagli e, a seconda delle esigenze del cliente, possono essere fornite già completamente arredate dal gruppo Colombini. Su richiesta si possono scegliere: i rivestimenti interni in cartongesso bianco o colorato invece che in legno e viceversa quelli esterni in legno al posto dell'intonaco colorato; gli infissi esterni in alluminio anodizzato o verniciato o PVC in sostituzione del legno; la pavimentazione in ceramica e l'impianto di condizionamento.

Azienda visitata 12.993 volte