Service Legno - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Spresiano Treviso

Service Legno

Via Galvani, 9 31027 Spresiano (Treviso)

Tel: 0422 725935Fax: 0422 888923

Visita il sito web

Un'esperienza maturata nel settore del commercio di legnami ha portato questa azienda trevigiana ad affermarsi anche nel settore della progettazione e costruzione di case in legno, dalle grandi strutture anche per grossi complessi sportivi, all'edilizia privata, passando per le opere di ristrutturazione, recupero e restauro edilizio.

In primo piano e punto di forza della filosofia aziendale è la massima attenzione al cliente che non si limita alla pura e semplice realizzazione di un manufatto edile ma a tutto ciò che la circonda e la caratterizza.

Grazie ad un'equipe di professionisti, dai tecnici ed ingegneri fino ai montatori, Service Legno, è in grado di far fronte a qualsiasi esigenza, anche la più particolare, di cui la clientela necessita.
Un attento lavoro di ricerca e studio di fattibilità e un'assistenza completa dal punto di vista burocratico permette a quest'azienda veneta di porsi sul mercato come un'efficace punto di riferimento per la realizzazione della propria abitazione in legno ad uso residenziale, ideale per essere vissuta 365 giorni l'anno, sia come residenza per tutto l'anno sia per periodi di vacanza, da trascorrere nell'assoluto comfort.

Tutti i prefabbricati prodotti dalla Service Legno sono garantiti sulla base delle certificazioni più qualificate a livello internazionale che l'azienda ha ottenuto in questi anni, relativamente ai suoi manufatti.

Non solo aspetti commerciali ma anche umanitari, dal momento che la ditta, aspetto che sottolineamo ben volentieri, si è occupata di costruire e di donare alle popolazioni terremotate dell'Aquila un asilo ecologico a risparmio energetico costruito interamente in legno, realizzato in soli tre mesi e gemello di una struttura analoga che, nel momento del drammatico sisma, l'azienda stava costruendo per conto del comune di Mogliano Veneto.

Molte le persone che hanno creduto in questo bellissimo progetto e che hanno contribuito alla realizzazione della struttura, costruita con sistemi d'avanguardia, la quale ha consentito un bellissimo gemellaggio tra i bambini della provincia di Treviso e quelli residenti a L'Aquila. E' un gesto di solidarietà che fa onore all'azienda e che sottolineamo, di nostra iniziativa, ben volentieri.