Simca Carpenteria - Azienda che produce prefabbricati metallici a Gandino Bergamo

Simca Carpenteria

Via Provinciale, 8 24024 Gandino (Bergamo)

Tel: 035 731882Fax: 035 731882

Visita il sito web

La carpenteria Simca, localizzata a Gandino, nella provincia di Bergamo, è un'azienda specializzata nella lavorazione della lamiera e nella realizzazione di prodotti industriali e artigianali, oltre che di prefabbricati destinati all'edilizia. L'impresa viene istituita nel 1998, ma può contare sulla competenza ed esperienza quarantennale del proprio fondatore, Lionello Servalli.

Avvalendosi della collaborazione di una ditta di progettazione esterna, la Simca è in grado di realizzare diverse tipologie di prodotto, utilizzando per lo più ferro, lamiera, acciaio, rame, alluminio ottone e ghisa. Tra i diversi prodotti destinati all'industria, troviamo diverse tipologie di tubi e semitubi, oltre che colonne, serbatoi, reattori, scambiatori, vasche, stampi e così via. Produce, inoltre lavorazioni artigianali in metallo quali cancelli, griglie, ripari, barbecue, oggetti in rame e prodotti originali su richiesta.

L'impresa si occupa, inoltre, della produzione di prefabbricati destinati al settore edilizio e all'arredamento. In questo settore, si è specializzato nella realizzazione di chalet in muratura destinati al turismo marittimo o montano, progettando e mettendo in opera strutture dalle diverse dimensioni, facilmente smontabili e trasportabili. Produce, inoltre, caminetti prefabbricati in acciaio inox AISI 304. Le immagini relative ai diversi prodotti che l'azienda ha realizzato nel corso degli anni sono disponibili all'interno del sito internet.

Azienda visitata 1.147 volte