SOCOME Spa - Azienda che produce prefabbricati metallici ad Altavilla Silentina Salerno

SOCOME Spa

Contrada Falagato, 84045 Altavilla Silentina (Salerno)

Tel: 0828 987215 - 0828 987451Fax: 0828 987337

Visita il sito web

A Carillia di Altavilla Silentina, nella provincia di Salerno, l'azienda Socome è attiva nel settore della prefabbricazione. Da circa vent'anni si occupa della produzione di prefabbricati leggeri e della fornitura di componenti e attrezzature per l'edilizia, offrendo i propri servizi ad una clientela presente sia sul territorio nazionale che all'estero. 

Nel settore della prefabbricazione, l'azienda è in grado di produrre strutture destinate principalmente all'emergenza civile, sanitaria e industriale. Offre, infatti, strutture leggere caratterizzate da semplicità e velocità di installazione. Tra queste troviamo: monoblocchi ad uso container utilizzabili come mense, spogliatoi, uffici e quant'altro, dotati di impianti elettrici, idrosanitari ed, eventualmente, di sistemi di condizionamento; box zincati per servizi igienici, realizzati sia nella versione classica che in quella per disabili; moduli preassemblati per la realizzazione di grandi strutture; monoblocchi in lamiera destinati ad essere utilizzati come deposito attrezzi o come magazzini.

L'azienda si occupa anche della fornitura di ponteggi metallici a perni, a boccole, a tubi giunti e multi-direzionali destinati al settore edilizio, oltre che di attrezzature varie per l'edilizia, tra cui barriere, cavalletti, carriole, puntelli telescopici e così via. Tutti i prodotti di cui l'azienda dispone sono visionabili all'interno del sito interne.

 

Azienda visitata 6.859 volte