Taulera Legnami - Azienda che produce tetti in legno ad Alghero Sassari

Taulera Legnami

Zona industriale San Marco, 07041 Alghero (Sassari)

Tel: 079 989874Fax: 079 989876

Visita il sito web

Dal 1970, la Taulera Legnami opera ad Alghero e nell'intera Sardegna con uno stabilimento di produzione di 17.000 mq di cui 6000 mq di deposito coperto.

Una realtà aziendale attiva nei diversi settori della produzione e commercializzazione di legname per edilizia tra cui la realizzazione di tetti, pergolati e coperture in legno oltre a parquet e pavimentazioni, oggettistica e arredo esterno.

Costruire in maniera sana per ottenere un basso impatto ambientale e un alto risparmio energetico, è il principio filosofico aziendale su cui si basa l'intero know how della Taulera Legnami. Un processo di lavorazione che inizia con la scelta del legno, privilegiando materiali come l'abete, il castagno, il rovere, il larice e la douglasia, adottando la tecnologia del lamellare, sistema che permette di superare i limiti fisici del legno massiccio, tecnologia padroneggiata dall'azienda sarda.

Principe dell'architettura bioecologica, il tetto in legno rappresenta quindi per la Taulera Legnami la possibilità di esprimere al meglio la sua esperienza nel settore, proponendo alla clientela realizzazioni solide e durature nel tempo, esteticamente uniche e particolarmente pregevoli, che è possibile ammirare sul sito dell'azienda nell'ampia galleria fotografica proposta.

Azienda visitata 2.625 volte