Tecnocomfort Case Srl - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Reggio Nell'Emilia Reggio Emilia

Tecnocomfort Case Srl

Via Napoli, 18 42124 Reggio Nell'Emilia (Reggio Emilia)

Tel: 0522 757300Fax: 0522 503052

Visita il sito web

Tecnocomfort Case è un'azienda di Reggio Emilia specializzata nella progettazione e nella costruzione di case prefabbricate in legno che rispondono ai parametri richiesti dalla bioedilizia. Grazie alla decennale esperienza nel settore della prefabbricazione in legno, l'azienda è in grado di realizzare case prefabbricate antisismiche ed ecologiche utilizzando varie tecniche costruttive, in base alle esigenze dei clienti e del luogo nel quale le case dovranno essere costruite.

L'impresa, infatti, è in grado di realizzare sia strutture prefabbricate con sistema costruttivo a telaio, sia strutture con sistema costruttivo a pannelli incrociati in Xlam. In entrambi i casi, Tecnocomfort Case si avvale dell'utilizzo di legnami provenienti da  foreste certificate che rispettano i requisiti normativi europei. Oltre a queste due tipologie di sistema costruttivo, l'impresa adotta una tecnica costruttiva denominata Nur Holz, consistente nell'utilizzo di pannelli in legno massiccio completamente naturale, che non prevede l'utilizzo di collanti o elementi metallici. Tutti gli edifici realizzati dall'azienda emiliana si caratterizzano per le loro elevate prestazioni energetiche, dovute sia alla tecnica costruttiva della prefabbricazione, sia ad un sapiente utilizzo dei materiali isolanti.

Le case prefabbricate risultano quindi ecologiche e in grado di garantire benessere e comfort agli abitanti e, al tempo stesso, assicurano notevoli risparmi in bolletta. Per tutti i propri edifici l'azienda è in grado di seguire l'intera fase di realizzazione, dalla progettazione alla consegna chiavi in mano, occupandosi anche dell'installazione di serramenti a tenuta e impianti per la produzione energetica da fonti rinnovabili che incrementano ancora di più le prestazioni energetiche degli edifici.

Azienda visitata 1.536 volte