Tecnostrutture di G.cornacchione - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Castropignano Campobasso

Tecnostrutture di G.cornacchione

Contrada Vicenna, 86010 Castropignano (Campobasso)

Tel: 0874 503478

Visita il sito web

Tecnostrutture di G. Cornacchione è un'azienda di Castropignano, nella provincia di Campobasso, specializzata nella realizzazione di case prefabbricate in legno. L'azienda si occupa prevalentemente della costruzione di case prefabbricate in legno lamellare con struttura a telaio rispondenti ai parametri richiesti dalla bioedilizia, ma è anche in grado di realizzare case in legno con sistema a blockhouse, cioè con legno a vista.

Il legno, materiale ecologico per eccellenza, unito alla tecnica costruttiva della prefabbricazione, consente la realizzazione di edifici salubri, ecologici e antisismici  che consentono al tempo stesso di ottenere notevoli risparmi energetici. Grazie ad un sapiente utilizzo dei materiali isolanti quali fibra di legno, sughero e lana di roccia, l'impresa molisana è in grado di realizzare strutture caratterizzate da elevate prestazioni energetiche, con conseguenti risparmi in bolletta. Per tutte le proprie strutture l'azienda è in grado di seguire l'intera fase di realizzazione, a partire dalla progettazione, fino alla lavorazione dei materiali, alla produzione degli elementi prefabbricati e alla loro installazione in cantiere. Si occupa, inoltre, di fornire supporto tecnico e consulenze per le aziende che realizzano strutture edilizie prefabbricate destinate sia ai privati che al settore pubblico.

Oltre alla realizzazione di intere strutture in legno, l'impresa è in grado di progettare e costruire singoli elementi strutturali e ornamentali per l'edilizia in legno. Realizza solai prefabbricati, tetti in legno, solai in legno e cemento, tettoie in legno, gazebo, porticati, serramenti ed elementi d'arredo per gli esterni.

Azienda visitata 1.985 volte